Offerta Lavoro: Sviluppatore Web Application – Livorno

CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization SpA, società leader nel settore dei servizi di outsourcing per l’industria Farmaceutica seleziona:
N°1 Sviluppatore Web Application.
Area di lavoro : Livorno.

Si ricerca un programmatore da inserire nel reparto IT composto al momento da 3 persone per sviluppare e mantenere le Web Application aziendali.

La risorsa, che riporterà direttamente al programmatore Senior, si occuperà delle seguenti attività: programmazione, manutenzione e sviluppo sistema aziendale programmando in linguaggio PHP.

Si richiede: diploma di maturità o laurea, conoscenza lingua inglese (livello medio).

Competenze tecniche richieste:
• Programmatore junior PHP
• Conoscenze base Linux Ubutnu, Apache, nginx
• Buone conoscenze SQL

Il nostro candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e 40 anni, possiede determinazione, intraprendenza, autonomia, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine a lavorare in squadra.
CSO Pharmitalia ha come obiettivo l’inserimento nel proprio organico la figura ricercata dopo un periodo di prova iniziale.

Per inviare la propria candidatura, si prega di inoltrare Curriculum Vitae dettagliato a igor.poloni@csopharmitalia.com.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.