Chi siamo

Profilo

CSO Pharmitalia è un’azienda farmaceutica, associata a Farmindustria, con oltre 200 dipendenti e con un fatturato che nel 2013 ha superato i 15 milioni di euro. CSO Pharmitalia è una società leader nell’affitto di reti di vendita e nello sviluppo di progetti speciali ad alto grado di innovazione. CSO Pharmitalia è in grado di operare applicando il meccanismo del risk sharing, metodica che prevede che una parte dei profitti vengano riconosciuti al raggiungimento di obiettivi condivisi con l’azienda committente. CSO Pharmitalia vanta collaborazioni con alcune delle più importanti multinazionali del farmaco, in aree terapeutiche che spaziano dall’oncologia alla nefrologia, dalla ginecologia alla pneumologia, dalla medicina interna a quella generale, alle farmacie.

Know how

Il Management Team di CSO Pharmitalia ha maturato esperienze specifiche, raggiungendo obiettivi significativi nel mercato farmaceutico italiano: gestione di lanci di blockbuster e merger a livello multinazionale, change management, organizzazione, strategie di esternalizzazione funzionale, ecc.. Le attività “no core” sono affidate ai migliori professionisti con modalità di outsourcing, a garanzia di efficacia, flessibilità e competenza.

Sistema Valori

Attenzione al cliente, completa condivisione e commitment verso gli indicatori chiave e la governance di progetto, adesione al codice etico di Farmindustria e adozione modello organizzativo 231.