Offerta lavoro: Area Manager Farmaceutico Piemonte, Liguria e Toscana

CSO PHARMITALIA SpA – Contract Sales Organization, società leader nel settore dei servizi di outsourcing per l’industria Farmaceutica, seleziona per sostituzione maternità:

Area Manager (farmaceutico) per le aree:

  • Piemonte
  • Liguria
  • Toscana (alcune provincie)

L’Area Manager sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Coordinamento di 12 Informatori (due diversi team) sul territorio, offrendo continua formazione e affiancamento
  • Gestione delle strategie commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • Implementazione di un piano strategico di sviluppo dell’area assegnata
  • Interfaccia con le diverse funzioni aziendali, interne ed esterne

Il nostro candidato ideale possiede determinazione, intraprendenza, autonomia, orientamento al risultato, ottime  capacità relazionali e comunicative, attitudine a lavorare in squadra e conoscenza del territorio.
Si richiede: titolo di studio idoneo (D.Lgs. 219/2006 e successivi), adeguate conoscenze scientifiche sui farmaci, dimestichezza nell’utilizzo del PC: Microsoft Office suite – Work, Excel, PowerPoint, residenza o domicilio asse Torino/Genova.
CSO Pharmitalia offre, ccnl commercio  e servizi, auto aziendale full leasing, rimborso delle spese, tablet e cellulare.
La ricerca riveste carattere d’urgenza ed è riservata a risorse che abbiano maturato un’esperienza comprovata nel ruolo di almeno 5 anni. P

er inviare la propria candidatura, si prega di inoltrare Curriculum Vitae dettagliato a: selezione@csopharmitalia.com , citando nell’oggetto della mail  la sigla  di riferimento (AM INT). È gradita l’indicazione di un indirizzo Skype.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.  Per informazioni sulla nostra Società visitate il sito  www.csopharmitalia.com.