CSO cerca informatori scientifici in Medicina Generale, Gastroenterologia

CSO Pharmitalia Contract Sales Organization SpA, nell’ottica di espansione delle proprie strutture operative, è alla ricerca di 70 informatori scientifici del farmaco (ISF) da inserire nel proprio organico entro gennaio 2016.

CSO Pharmitalia è un’azienda farmaceutica con sede a Roma, leader nell’affitto di reti di vendita e nello sviluppo di progetti speciali ad alto grado di innovazione,  presente in modo capillare sul territorio ed attiva   anche all’estero, conta ad oggi oltre 200 dipendenti.

Costituita nel 2005, durante i 10 anni di attività che hanno visto mutare in modo profondo il mercato farmaceutico, CSO ha saputo mantenersi competitiva grazie a flessibilità ed innovazione,  sapendo coniugare allo stesso tempo primary care, secondary care e gestione della farmacia privata.

Oggi CSO è alla ricerca di giovani talenti, con esperienza maturata di almeno 2 anni come Informatore Scientifico del Farmaco, ai quali offre un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e/o trasformazione contrattuale a tempo indeterminato.

Sono ricercati profili di ambo sessi su tutto il territorio nazionale. I canditati possono inoltrare la propria candidatura inviando il Curriculum Vitae tramite i form presenti sul sito aziendale nelle due pagine seguenti in funzione dell’area di riferimento:

È importante indicare il riferimento (Rif.) della posizione affinché le candidature vengano ritenute valide e prese in considerazione.