Offerta Lavoro: Sviluppatore Web Application e supporto mansioni IT – Livorno

CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization SpA,  società leader nel settore dei servizi di outsourcing per l’industria Farmaceutica seleziona:

N°1 Sviluppatore Web Application e supporto mansioni IT .
Area di lavoro : Livorno.

Si ricerca un programmatore da inserire nel reparto IT composto al momento da 3 persone per sviluppare e mantenere le Web Application aziendali.

La risorsa, che riporterà direttamente al programmatore Senior, si occuperà delle seguenti attività: risoluzione ticket e supporto alla rete aziendale, programmazione, manutenzione della rete e del sistema aziendale programmando in linguaggio Ruby On rails e PHP.

Si richiede: diploma di maturità o laurea, almeno 2 anni di esperienza, conoscenza lingua inglese (livello medio).

Competenze tecniche richieste:

  • Programmatore junior Ruby On Rails
  • Programmatore junior PHP
  • Conoscenze base Linux Ubutnu, Apache, nginx
  • Buone conoscenze SQL

Il nostro candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 e 40 anni, possiede determinazione, intraprendenza, autonomia, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine a lavorare in squadra.

CSO Pharmitalia offre, per questa posizione, contratto a tempo indeterminato.

Per inviare la propria candidatura, si prega di inoltrare Curriculum Vitae dettagliato a igor.poloni@csopharmitalia.com.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Per informazioni sulla nostra Società, visitate il sito www.csopharmitalia.com .