Offerta Lavoro: 2 Informatori Specialist in Dermatologia – Zone Firenze e limitrofi, Verona e limitrofi

CSO PHARMITALIA SpA – Contract Sales Organization, seleziona:

DUE  INFORMATORI SPECIALISTS IN DERMATOLOGIA

nelle seguenti zone:

FIRENZE – PRATO – PISA – PISTOIA – LIVORNO (rif IF)
residenza ideale Firenze e limitrofi

e

PADOVA – ROVIGO – VERONA – TRENTO – BOLZANO (rif IV)
residenza ideale Verona e limitrofi

Il nostro candidato ha un’età compresa fra i 30 e 40 anni; possiede determinazione, intraprendenza, autonomia, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine a lavorare in squadra; conoscenza del territorio in cui cerchiamo ed esperienza nell’area dermatologica. L’introduzione nel canale farmacia è un plus gradito.
CSO Pharmitalia offre, per questa posizione, un contratto nazionale a tempo determinato, auto aziendale full leasing, rimborso spese, tablet e cellulare per uso lavorativo.
Si richiede: titolo di studio idoneo (D.Lgs. 219/2006 e successivi), adeguate conoscenze scientifiche sui farmaci, dimestichezza nell’utilizzo del PC: Microsoft Office suite – Work, Excel, PowerPoint.
La ricerca riveste carattere d’urgenza.

Per inviare la propria candidatura, si prega di inoltrare Curriculum Vitae dettagliato, completo di indirizzo Skype a:  selezione@csopharmitalia.com, indicando nell’oggetto il riferimento della zona d’interesse.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Per informazioni sulla nostra Società  visitate il sito  www.csopharmitalia.com.