CSO Pharmitalia ottiene la certificazione Certiquality relativa alle Attività di Informazione Scientifica

In data 23 Febbraio 2016  CSO Pharmitalia Contract Sales Organization S.P.A. ottiene la certificazione Certiquality delle procedure relative all’Attività di Informazione Scientifica (n. 23184).

La certificazione Certiquality attesta che CSO Pharmitalia “Opera in conformità ai requisiti del documento di riferimento FARMINDUSTRIA (ed. 2015) per la certificazione delle procedure relative alle Attività di Informazione Scientifica”.
Certiquality è un organismo di certificazione fondato nel 1989 da Federchimica e Assolombarda ed accreditato da Accredia, l’ente unico di accreditamento Italiano. Certiquality è specializzato nella certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente e la sicurezza, nonché per la sicurezza delle informazioni, certificazioni di prodotto, nelle ispezioni e nelle formazioni.
La certificazione delle attività di  informazione scientifica rappresenta l’impegno aziendale nella correttezza dell’Informazione Scientifica , operando nel pieno rispetto di leggi e normative che ne regolamentano trasparenza ed eticità, in conformità con le linee guida e codice deontologico emanati da Farmindustria.
Per CSO Pharmitalia la certificazione Certiquality costituisce un ulteriore riconoscimento nel percorso di miglioramento continuo aziendale.

Certificato Certiquality n. 23184 Febbraio 2016

Certificazione Certiquality CSO Pharmitalia Contract Sales Organization SPA