CSO PharmaStaff: la nuova Agenzia per il Lavoro specializzata nel settore Farmaceutico – Healthcare

L’Agenzia Nazionale delle Politiche Attive del Lavoro ha autorizzato il 30 maggio scorso la società CSO PharmaStaff all’esercizio dell’attività di Somministrazione del Personale.
CSO PharmaStaff nasce affiancandosi a CSO Pharmitalia, azienda leader nel settore delle Contract Sales Organization grazie alla forza del suo decennale background, con l’obiettivo di diventare un solido punto di riferimento per le Aziende del settore farmaceutico, proponendo soluzioni d’avanguardia per la gestione dei processi e delle tecnologie e conformando gli standard operativi italiani a quelli dei mercati più innovativi ed evoluti.
Entrambe le legal entity sono controllate da DPH – Doing Pharmaceutical Holding – un progetto imprenditoriale finalizzato alla realizzazione di una piattaforma dedicata alle aziende che vogliono migliorare la loro efficienza o rilanciare alcuni settori dell’impresa; dalle vendite al marketing, dalle risorse umane alla Business Intelligence, intervenendo anche sulla formazione tecnica e manageriale.
Il mercato del lavoro italiano è tra i 4 più grandi d’Europa, ed in particolare il settore farmaceutico sta crescendo, registrando 6.000 unità addizionali nell’ultimo anno, tra le quali il 50% circa appartiene alla fascia under 30 (fonte Farmindustria).
In questo contesto, complesso e sfidante, la somministrazione di personale specializzato e qualificato nei ruoli di ISF, Product Specialist, Product Manager, District e Sales Manager, Key Account Manager, Medical Science Liason, costituirà un’ulteriore e valida opportunità per le imprese di settore, garantendo flessibilità contrattuale unitamente a garanzia per il lavoratore e per l’azienda utilizzatrice.
Diversificazione nelle soluzioni, velocità di reazione, qualità nell’interpretare i fabbisogni imprenditoriali e sensibilità per le persone, appaiono come gli elementi essenziali per configurare un’ideale partnership tra soggetti diversi operanti nel mondo del lavoro, in particolar modo per quanto riguarda il Farmaceutico, fornendo l’indispensabile valore aggiunto professionale e riservato, che il settore richiede.
CSO PharmaStaff sviluppa il suo Head office a Milano e grazie alle sue sedi distaccate di Parma, Livorno e Roma, sarà in grado di garantire la copertura dell’intero territorio nazionale.

 

CSO PharmaStaff S.p.A.

Società soggetta a Direzione e Coordinamento di DPH S.p.A.
Sede legale: Via Fratelli Cervi, Centro Direzionale Milano 2, Palazzo Canova, 20090, Segrate (MI)
Tel: +39.02.22179125
web site  www.CSOPharmaStaff.com