Codice etico comportamentale

CSO Pharmitalia, azienda farmaceutica leader nello sviluppo di progetti speciali innovativi e nell’affitto di reti di vendita, opera dal 2005, anno della sua fondazione, nel pieno rispetto dei valori etici.

È riuscita a stringere nel tempo partnership significative con i più importanti soggetti operanti nel mondo del farmaco, diventando Contract Sales Organization di riferimento nel mercato della salute in Italia.

Grazie all’esperienza maturata negli anni dai fondatori dell’azienda e dagli oltre 200 dipendenti, CSO Pharmitalia è oggi una realtà altamente qualificata, efficiente e competitiva, guidata da rigidi codici comportamentali.

 

  • CSO Pharmitalia aderisce al Codice di Farmindustria. Il Codice deontologico di Farmindustria è un accordo volontario stipulato tra le industrie farmaceutiche aderenti a Farmindustria. Il Codice rappresenta l’impegno delle aziende a rispettare le leggi vigenti e a operare secondo regole comportamentali trasparenti. Tra le linee guida da seguire, c’è il divieto di danneggiare l’immagine di aziende concorrenti durante lo svolgimento della propria attività.
  • Per quanto riguarda il codice etico comportamentale, CSO Pharmitalia è soggetta anche al rispetto del Decreto Legislativo n. 231 dell’8 giugno del 2001, relativo alla disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica.