Aree terapeutiche

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2005, a oggi, l’azienda farmaceutica CSO Pharmitalia ha prestato la sua professionalità e le sue strategie sempre innovative in diversi settori terapeutici, aumentando di anno in anno i propri ambiti di competenza.

Oggi, dopo dieci anni di attività esercitata attraverso i suoi 200 dipendenti in ogni parte del territorio italiano, CSO Pharmitalia riesce a coprire ben 21 aree terapeutiche differenti.

I settori per i quali CSO Pharmitalia opera, mettendo al servizio del cliente un’organizzazione altamente qualificata, competente e dinamica, vanno dall’ematologia alla farmacia, dalla cardiologia all’oncologia, dalla psichiatria alla dermatologia, dalla ginecologia alla pneumologia, dall’ortopedia alla medicina generale.

L’attività di CSO Pharmitalia, esplicata in uno spettro così ampio e diversificato di aree terapeutiche, è legata anche alla capacità dell’azienda di stringere rapporti importanti con partner operanti all’interno del mondo del farmaco, a cominciare dalle multinazionali attive in ambito farmaceutico.

Angiologia Allergologia Cardiologia
Dermatologia Ematologia Farmacia
Farmacia Ospedaliera Fisiatra Gastroenterologia
Ginecologia Medicina Interna Medicina Generale
 Nefrologia Neurologia Oncologia
Ortopedia Pediatria Pneumologia
 Psichiatria  Reumatologia  Urologia