Aree Coperte

Con oltre 200 dipendenti e più di 8.000 farmacie visitate dai suoi operatori in tutta Italia, CSO Pharmitalia è in grado di operare in tutte le regioni del territorio italiano, mettendo competenze e professionalità a disposizione di ventuno aree terapeutiche differenti.

L’azienda farmaceutica, leader nell’affitto di reti di vendita e nello sviluppo di progetti speciali altamente innovativi, riesce, quindi, a coprire con i suoi servizi e la sua professionalità il 100% dell’intero territorio nazionale, garantendo efficienza, competitività, innovazione, attenzione al cliente.

Tra le professionalità proposte, troviamo informatori scientifici del farmaco, responsabili commerciali di farmacia, agenti di vendita in farmacia, market access manager, informatori scientifici remoti, contact center, biologi nutrizionisti, KAM, professionisti incaricati, questi ultimi, di promuovere il dialogo tra aziende farmaceutiche e istituzioni sanitarie.

Nell’ambito dei servizi di marketing aziendale, CSO Pharmitalia può gestire, tra le altre cose, l’organizzazione di eventi e di incontri scientifici, progetti di monitoraggio, campagne di educazione e prevenzione.

regioni_italia_exportconmarchi